martedì 17 dicembre 2013

Social Media Marketing: un ebook a più mani



E' una cosa un po' strana annunciare l'uscita di un libro, specie se si tratta del proprio. Ma in questo caso vorrei parlare di progetto prima ancora di chiamarlo libro. 
In seguito alla collaborazione con 4writing, un blog multiautore che tratta temi relativi al mondo del Copywriting, Web Writing, Blogging e Social Media, è nato il progetto che ruota attorno all'ebook uscito nella giornata di oggi disponibile gratuitamente seguendo le istruzioni a questo link

Insieme a Lino Fiorenza, Silvia Cariello e Elena Paganelli abbiamo raccontato quali sono gli step che una strategia di social marketing efficace dovrebbe seguire prima e durante le vacanze di Natale inoltre abbiamo anche proposto degli esempi di strategie vincenti sulla base di case history di successo.

Che cosa riguarda il marketing con me? Qualcuno di voi, mi riferisco ai follower che seguono abitualmente questo blog, mi conosce abbastanza bene da sapere di cosa mi occupo nella vita altri, forse, hanno intuito ciò che tratto ogni giorno attraverso le mie passioni. La scrittura è sempre al centro dei miei interessi e delle mie attività. Tutto ciò che faccio, che si tratti di attività remunerative o di passioni, passa attraverso la scrittura. Attorno alla scrittura ruotano, da anni, degli interessi che sono maturati attraverso gli studi, le letture e che hanno portato a corsi, collaborazioni e molteplici attività dalle quali ne sono sempre uscita arricchita soprattutto moralmente. Tutto questo ha portato, oggi, a una professione ancora non ben definita e riconosciuta in Italia ma che sta evolvendo con grande rapidità e le cui potenzialità vengono percepite non solo dalle azienda ma anche dagli enti culturali.

Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità, quindi aspetto i vostro download (vi ricordo che l'ebook è gratuito!) e soprattutto aspetto i vostri feedback. Se invece volete saperne di più su di me, potete trovarmi qui .


0 commenti:

Posta un commento