Le illustrazioni di Ariana Perez

Art director attualmente attiva in Spagna, Ariana Perez parte dalla pittura digitale per indagare l'animo umano femminile creando delle opere sensuali e avvolgenti caratterizzate da linee morbide e tonalità pastello per una resa emozionante e suggestiva.


Nella sua biografia si legge quanto segue:
My name is Ariana Pérez. I was born in Canary Island and now I'm living in Barcelona. I've worked as advertising art director for a few years and currently I am working as fashion illustrator and freelance.
I love the works where nature is present, even it is in a subtle way. I really love people, animals, flowers... 
I try to look for beauty, harmony, delicacy and nature in each one of them.



Ariana Perez: https://www.behance.net/arianaperez
Le sue realizzazioni esprimono idee politiche, sociali e anticonformiste. Sono, a tratti, volutamente provocatorie e si inseriscono in un filone contemporaneo che potremo definire nuovo realismo illustrativo.


Nessun commento:

Copyright by Sara Durantini. Riproduzione riservata. Powered by Blogger.