Regali inaspettati

11:32

In questi giorni ho parlato di traslochi e progetti, di viaggi ed esplorazioni. Oggi ho trovato due regali preziosi. La canzone Lo Scotch di Daniele Silvestri e il Sunshine Award. Questi regali sono un dono di Cristina Comparato di http://ellagadda.wordpress.com

Il Sunshine Award prevede la risposta a una serie di domande. Come sottrarmi... :)

1. Colore preferito: in generale il rosso ma sono piuttosto vulnerabile quando si tratta di colori (le mie unghie ne sono la testimonianza);

2. Animale preferito: il gatto (da bambina ne avevo uno, piccolo e bianco, si chiamava mimì);

3. Numero preferito: assolutamente il tre (mi ha accompagnato per anni, non ne ho mai capito il significato, poi è diventato tutto chiaro);

4. Drink analcolico preferito: succo all'albicocca;

5. Preferisci FB o Twitter: direi che Twitter si presta di più alle mie esigenze, anche lavorativamente parlando, ma non disdegno Facebook dove tra l'altro gestisco una biblioteca condividendo con i membri letture, quadri, immagini.

6. La tua passione: la scrittura;

7. Preferisci ricevere o fare regali: adoro fare regali, specie se inaspettati (ne ho in mente uno da un po' di tempo devo solo trovare il materiale e assemblare il tutto) però riceverne mi mette di buon umore e se in più c'è della carta da strappare meglio ancora;

8. Modello preferito: non saprei, troppo vasta come domanda;

9. Giorno preferito della settimana: sabato;

10. Fiore preferito: la rosa (eh lo so sono banale).

Se dovessi scegliere alcune persone a cui donare questo regalo...beh forse la lista non sarebbe così lunga come in realtà dovrebbe essere ma comunque rappresenterebbe una scelta sentita e non casuale:

Mammamimmononsolo: maternità, bambini, paure, gioie, lacrime e sorrisi... il tutto con stile evocativo e immaginifico

Valentina Bertani (la trovate su my web diary e my webzine):  per la sincerità e la freschezza della sua scrittura

Romina Tamerici: per le sue idee, per come le propone

RaccontAmi: si scrive sulla vita in ogni sua forma

E visto che sto continuando ad ascoltare Daniele Silvestri voglio condividere con voi questa canzone/poesia





7 commenti:

  1. Grazie per la nomina! Cercherò di rispondere al post nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  2. Come ti rispondevo nel mio blog ti ringrazio tantissimo anche qui, sono in ufficio col sorriso da ebete!

    RispondiElimina
  3. @RominaTamerici :)

    @RaccontAmiblog doppio sorriso pure io

    RispondiElimina
  4. Grazie. Devo rispondere alle domande, giusto?
    E nominare altri blogger a cui dare il regalo?

    RispondiElimina
  5. In teoria si, in pratica puoi fare come desideri. Io ad esempio ho fatto una lista di blogger a cui donare il premio breve breve... ripeto fai come ti senti :)

    RispondiElimina
  6. Ma che fantastica sorpresa! Un regalo graditissimo, ne sono fiera ed orgogliosa, specialmente perché proviene da una persona che stimo molto. Grazie cara.
    Raffaella

    RispondiElimina
  7. Grazie Raffaella! Mi fa proprio piacere :) e la cosa è reciproca

    RispondiElimina

Copyright by Sara Durantini. Riproduzione riservata. Powered by Blogger.