Iraville: illustrazioni al confine con la realtà

2 commenti:

  1. Buon giorno Sara, grazie del tuo passaggio da me. Sono molto sorpresa di scoprire corsi e ricorsi. Mi stupisco come una bambina davanti alle piacevoli novità. Scoprirti è un regalo. Credo nel principio secondo cui bambini che leggono hanno genitori che leggono e che il dovere di un genitore sia non solo trasmettere educazione ma dare chances, possibilità che solo la cultura, l'amore per la lettura possono dare. Mi piace trovare uno spazio che parla di libri, lettura, importanza del silenzio e dell'ascolto. Tornerò tra le tue righe.
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Grazie Raffaella, questo tuo messaggio è un bel modo per iniziare la giornata (che a dire il vero è iniziata già da un po'). Da mamma spero di fare del mio meglio cercando di dare, come hai giustamente detto tu, educazione e chances. Vedremo :) per adesso mi diverto a scoprire quello che poi farò conoscere a mio figlio.
    Un abbraccio,
    Sara

    ps: ho scoperto il tuo blog grazie a una mia follower e anch'io tornerò spessissimo da te!

    RispondiElimina

Copyright by Sara Durantini. Riproduzione riservata. Powered by Blogger.