giovedì 29 novembre 2012

Iraville: illustrazioni al confine con la realtà

Iraville è un'illustratrice tedesca e screendesigner. Non avendo trovato altre informazioni su di lei mi limito a quanto riporta Deviantart. Credo comunque che le sue illustrazioni valgano più di tante parole.






2 commenti:

Buon giorno Sara, grazie del tuo passaggio da me. Sono molto sorpresa di scoprire corsi e ricorsi. Mi stupisco come una bambina davanti alle piacevoli novità. Scoprirti è un regalo. Credo nel principio secondo cui bambini che leggono hanno genitori che leggono e che il dovere di un genitore sia non solo trasmettere educazione ma dare chances, possibilità che solo la cultura, l'amore per la lettura possono dare. Mi piace trovare uno spazio che parla di libri, lettura, importanza del silenzio e dell'ascolto. Tornerò tra le tue righe.
Raffaella

Grazie Raffaella, questo tuo messaggio è un bel modo per iniziare la giornata (che a dire il vero è iniziata già da un po'). Da mamma spero di fare del mio meglio cercando di dare, come hai giustamente detto tu, educazione e chances. Vedremo :) per adesso mi diverto a scoprire quello che poi farò conoscere a mio figlio.
Un abbraccio,
Sara

ps: ho scoperto il tuo blog grazie a una mia follower e anch'io tornerò spessissimo da te!

Posta un commento