Street Art e Tecnologia nel quartiere generale di Google: Android Ice Cream Sandwich

Nel quartiere generale di Google, a Mountain View, si sa che l'arte è di casa. E anche la genialità soprattutto quando si parla di sculture che, in un qualche modo, simboleggiano le innovazioni tecnologiche messe in atto da Google stesso. E infatti, dando un'occhiata al loro parco, da un po' di giorni si può ammirare un Ice Cream Sandwich.

Non è un segreto che, proprio domani mattina, ad Hong Kong verrà presentato il nuovo Android Ice Cream Sandwich e per onorare tale evento, l'azienda ha voluto introdurre una nuova scultura nel parco, appunto una focaccia ripiena di gelato.

Mentre in Italia saranno le quattro del mattino, ad Hong Kong presenteranno quello che, secondo le previsioni di Google, potrebbe diventare il punto di riferimento per tablet e smartphone. Oltre ad una nuova veste grafica, un design rinnovato e profondamente aggiornato rispetto al passato, il nuovo Android Ice Cream Sandwich sarà caratterizzato da una maggiore funzionalità (nonché pulizia ed eleganza) per Gmail e un foto editor che, nonostante tutto, sembrerebbe presentare una certa fluidità.

Che dire quando street art e tecnologia si fondono...

Nessun commento:

Copyright by Sara Durantini. Riproduzione riservata. Powered by Blogger.